CoopVoce da diversi mesi a questa parte ha sicuramente cambiato modo di agire. Se prima le sue promozioni era scarne di contenuti, ora tutto è sicuramente cambiato radicalmente. Infatti l’azienda propone ogni mese una nuova promo con tanti contenuti interni e soprattutto a prezzi molto bassi.
Tutto questo si pone nettamente in antitesi con quanto visto durante i primi mesi dalla sua nascita; gli utenti lamentavano pochi contenuti e soprattutto una qualità di rete molto bassa. Attualmente CoopVoce risulta uno dei migliori gestori virtuali dal punto di vista della connessione web e inoltre anche uno dei più affidabili in assoluto. L’obiettivo adesso è dar fastidio ai grandi, ma tutto ciò può avvenire solo in un modo.
Per avere un seguito così cospicuo, CoopVoce ha soddisfatto tutte le esigenze o quasi degli utenti. Le sue offerte hanno portato convenienza e qualità, oltre che una grande quantità mai vista prima d’ora.
La nuova ChiamaTutti EXTRA è infatti in grado di offrire ogni giorno ben 30GB in 4G con minuti ed SMS senza limiti. Il prezzo mensile è di soli 10 euro per sempre. Ovviamente anche i già clienti possono scegliere questa promo, pagando il costo di attivazione.
Nel frattempo però CoopVoce sta provando a raggiungere un traguardo: il gestore vuole diventare provider MNO, proprio come TIM e Vodafone.