Launcher, giocabili e strumenti che tutti vorrebbero ritrovarsi nel Drawer delle app. L’esperienza utente guadagna una marea di punti grazie alle app gratuite che arrivano direttamente da Mountain View per gli utenti. Sono genuine e fornite di tutto il necessario per dare lustro al nostro dispositivo.
Si trova in versione beta. Arriva per Android dopo l’esperienza Desktop avviata nel 2016. La migliore alternative ai vari Chrome, Opera e Firefox Lo si riconosce per alcune sue caratteristiche speciali. Offre download manager integrato, modalità privata, navigazione a schede, note veloci e funzionalità di screenshot veloce delle pagine. Gratuita ora e per sempre con supporto alla sincronizzazione diretta cifrata end-to-end. Non mancano segnalibri, schede aperte, note e molto altro ancora. La si scarica da QUI
.
Un giochino divertente in cui lo scopo è quello di risolvere una serie di puzzle. Ispirato alla cucina bentō e all’estetica giapponese, inbento offre oltre un centinaio di rompicapo da risolvere. Per poter giocare servono 2,99 euro ma lo farete senza annunci pubblicitari.
Un launcher alternativo idoneo per dare un tocco di originalità al vostro telefono. Riprende il Material Design proponendo un look del tutto simile all’esperienza Android Stock. Progettato per essere compatibile con tutti gli smartphone in commercio (Android GO compresi), si scarica mediante questo collegamento.
Qualcuno sa cosa sono gli SNICKS. Somigliano a piccoli serpenti multicolore che si nutrono di frutta. Una sorta di rivisitazione dello storico Snake. Sicuramente da provare in questa nuova ed originale versione moderna.
Questo gioco coniuga l’esperienza Pokemon GO con il mondo Men in Black. In questo nuovo titolo si vestono i panni di un agente del MiB alla ricerca di alieni. Si dovranno esplorare strade in realtà aumentata, catturare alieni e farli evolvere per lanciarli, a turno, contro gli agenti.