Le soluzioni più interessanti sono sempre distribuite in versione operator attack, anche la corrente non abbandona un mood divenuto ormai veramente diffuso con il passare dei mesi. Il suo nome è Vodafone Special Unlimited, è una promozione da 7 euro al mese rivolta esclusivamente ai possessori di una SIM ricaricabile degli operatori virtuali British Telecom, Daily Telecom e Optima Mobile, nonchè di Iliad.
L’offerta Vodafone riesce comunque a soddisfare le richieste dei consumatori integrando al proprio interno ben 50 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G, affiancati comunque da minuti illimitati
che gli utenti potranno spendere per telefonare ad ogni numero di telefono sul territorio nazionale. Tutto questo con un canone fisso di 7 euro al mese, con rinnovi previsti direttamente sul credito residuo della SIM ricaricabile.I costi iniziali da sostenere sono abbastanza impegnativi, nello specifico equivalgono a 12 euro per l’acquisto della promozione ed a 10 euro per la SIM ricaricabile, a questi andrà aggiunta la ricarica per soddisfare almeno la prima mensilità. Ricordiamo che la navigazione non prevede limiti nella massima velocità raggiungibile dagli utenti, teoricamente si potranno raggiungere anche 600Mbps in download, nemmeno nei paesi dell’Unione Europea.
Per richiederla dovrete fare affidamento su uno dei tantissimi punti vendita Vodafone sparsi per il territorio nazionale italiano.