Ecco chi può richiedere l’offerta ho 5.99 e come procedere con l’attivazione.
L’offerta ho 5.99 è rivolta soltanto ai clienti che effettuano la portabilità del numero dal gestore francese Iliad e da determinati operatori virtuali. I clienti in questione possono acquistare una nuova SIM e trasferire il numero entro il 21 Settembre così da ottenere:
L’acquisto della nuova SIM può avvenire in uno dei 3000 negozi ho. Mobile o tramite il sito ufficiale. Quest’ultimo consente di ricevere la SIM tramite corriere, con spedizione gratuita; o richiedendo il ritiro in una delle edicole convenzionate. In ogni caso è necessario sostenere una spesa iniziale di 15,99 euro che comprende: 9,99 euro per la nuova SIM e 6,00 euro per la prima ricarica, da utilizzare per saldare il primo rinnovo della promozione, pari a 5,99 euro.
I clienti ho. Mobile ricevono soglie davvero straordinarie e a queste si aggiungono i vari servizi aggiuntivi, nello specifico: il servizio di navigazione hotspot, l’avviso di chiamata e il trasferimento di chiamata; l’sms ho. chiamato, il numero gratuito 42121 per il credito residuo. E’ possibile, inoltre, scaricare gratuitamente l’app ufficiale del gestore.