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Operatori telefonici azzerano i nostri crediti telefonici, ecco il metodo

Gli operatori telefonici sono in continuo contatto con i clienti per proporre le migliori iniziative commerciali. La maggior parte dei consumatori risulta essere attratta da quell’offerta che soddisfa le esigenze economiche (prezzi bassi), ma allo stesso tempo garantisce tanti minuti e giga.

Quindi, prima di eseguire l’attivazione i clienti si ritrovano a consultare le caratteristiche dell’offerta (sopra citate) per effettuare la scelta migliore. Questo è uno degli errori più comuni che commettono i clienti quando devono attivare un’offerta telefonica. Oltre alle soglie ed al prezzo mensile, ci sono tanti altri fattori che caratterizzano un’offerta e che risulteranno essere decisivi anche per il credito telefonico.

 

Credito svuotato: i servizi da disattivare

Da qualche tempo che i clienti di qualsiasi operatore riscontrano delle anomalie sul proprio credito telefonico. Dopo aver attivato l’offerta desiderata, entro qualche giorno subiscono diversi addebiti aggiuntivi al costo mensile che comportano all’azzeramento

del proprio credito.

Il motivo è semplice: sono stati attivati automaticamente dei servizi al momento dell’attivazione dell’offerta, e come tali hanno dei costi aggiuntivi. Per chi non fosse informato a 360 gradi, i servizi attivati in automatico sono: la segreteria telefonica, il piano tariffario e servizi di extra soglia/reperibilità.

Ogni servizio prevede un costo aggiuntivo che va ad accumularsi al prezzo mensile dell’offerta, quindi il vero costo mensile dell’offerta non è quello che espone il rivenditore. A secondo dell’operatore scelto i costi possono variare, si può passare da un costo giornaliero ad un costo settimanale, fino ad un costo mensile.

In tutti i casi per porre fine a questa situazione, la soluzione consigliata è quella di contattare il servizio clienti ed eseguire la disattivazione di tutti i servizi aggiuntivi.

 

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Pubblicato da
gianmarco