È appena stato presentato ufficialmente per il mercato cinese un nuovo smartphone low-cost dell’azienda cinese Honor. Stiamo parlando del nuovo Honor Play 3e, un device che si differenzia dal fratello maggiore Honor Play 3 per alcune caratteristiche estetiche e prestazionali.
Agli inizi del mese di settembre, l’azienda cinese aveva annunciato un nuovo smartphone medio di gamma conosciuto con il nome Honor Play 3. Ora, però, Honor ha deciso di presentare una sua variante leggermente più economica e meno prestante. Il nuovo Honor Play 3e, infatti, affida le prestazioni al processore MediaTek Helio P22, un SoC octa-core da 2 GHz supportato da 2 GB di memoria RAM e 32 GB di memoria interna.
Ma le differenze con il fratello maggiore non finiscono qui. Il nuovo device low-cost di Honor è infatti caratterizzato dalla presenza di un notch a goccia
e da una single camera posteriore. Sul fratello maggiore, invece, vi ricordiamo che avevamo un display con foro e una tripla camera posteriore.
Honor Play 3e è già disponibile all’acquisto in Cina nelle colorazioni Blue, Black e Gold ad un prezzo decisamente interessante. Si parte infatti da circa 89€ al cambio attuale per la versione da 2/32 GB.