Come svelato nelle scorse settimane, il colosso Samsung ha annunciato ufficialmente per il mercato indiano i due nuovi device della serie Galaxy M. Stiamo parlando dei nuovi Samsung Galaxy M10s e Samsung Galaxy M30s.
Ecco quindi i nuovi terminali dell’azienda sudcoreana Samsung. Nello specifico, Samsung ha annunciato uno smartphone entry-level e uno smartphone appartenente alla fascia media del mercato. Partiamo con il modello più economico, cioè il Galaxy M10s. Dal punto di vista del design, questo terminale riprende le linee del precedente modello, anche se va ad aggiungere alcune piccole feature, come ad esempio un sensore biometrico posteriore per il riconoscimento delle impronte. Sul fronte è presente inoltre un Infinity-V Display SuperAMOLED da 6.4 pollici in risoluzione HD+, mentre il comparto fotografico è composto da una dual camera posteriore.
Passiamo ora al fratello maggiore, cioè il Galaxy M30s. Il design di quest’ultimo conferma quanto trapelato finora: tripla fotocamera posteriore posta in una zona rettangolare e Infinity-U Display SuperAMOLED con una diagonale da 6.4 pollici in risoluzione FullHD+. Dal punto di vista prestazionale, invece, troviamo come processore il SoC Exynos 9611 accoppiato a 4/6 GB di RAM e 64/128 GB di storage interno.
Al momento i nuovi device della serie Galaxy M di Samsung saranno disponibili all’acquisto per il mercato indiano a partire dal prossimo 29 settembre. Per quanto riguarda i prezzi, si parte da circa 115€ al cambio per il Galaxy M10s e circa 180€ al cambio per il Galaxy M30s.