Amazon Prime diventa Gratis grazie ad una nuova promozione speciale del colosso dell’e-commerce internazionale. Si parla di un periodo gratuito di 90 giorni che successivamente propongono il metà prezzo fino ad un massimo di 4 anni ad alcuni utenti scelti dal sistema. La proposta non ha costi aggiuntivi e si può disattivare in qualsiasi momento. Invece di pagare 36 euro l’anno possiamo pagare 0 Euro e successivamente solo 18 euro per i successivi 48 mesi. Ecco come fare.
Amazon Prime Gratis ed a metà prezzo per questi speciali clienti
La nuova promozione è indirizzata a tutti gli studenti che ne fanno richiesta tramite l’apposita pagina dedicata raggiungibile a questo link. Grazie a questa opzione pagheremo la metà dopo il periodo gratuito avendo ancora tutti i vantaggi degli utenti Prime. C’è la spedizione un giorno illimitata e senza costi aggiuntivi su oltre 2 milioni di prodotti. Accesso alle offerte per studenti esclusive dello store. Non mancano ancora una volta ulteriori vantaggi:
- Prime Video per lo streaming illimitato di Film e Serie TV
- Prime Music con oltre 2 milioni di brani e playlist senza pubblicità
- Twitch Prime per il gaming senza costi aggiuntivi
- Prime Reading con centinaia di libri gratuiti
- Offerte Lampo
- Archiviazione Illimitata per le fotografie con Prime Photos
L’accesso alla casella postale universitaria è indispensabile per recuperare il codice di verifica che verrà inviato da Amazon per finalizzare la sottoscrizione. Questo è l’unico requisito necessario per procedere alla verifica della propria identità che determina la condizione di studente. Ricordiamo che dopo i 4 anni il costo torna nuovamente a 36 euro con rinnovo automatico, salvo disattivazione manuale delle opzioni.