L’operatore Tim è pronto ad affrontare i suoi competitor con delle iniziative commerciali sempre più convincenti. Proprio in questi giorni ha lanciato il suo nuovo listino di offerte mobili ricaricabili, e tra queste notiamo due offerte a basso costo.
Stiamo parlando della Tim Mercury 50GB e Tim 7 Extra Go New 30 Giga, entrambe disponibili fino a nuova comunicazione. L’attivazione è limitata perchè Tim ha deciso di attuare la strategia operator attack. Questo significa che non gli operatori telefonici vengono coinvolti, ma soltanto un target specifico. In poche parole, non tutti i nuovi clienti possono richiedere l’attivazione.
L’attivazione per la prima offerta è aperta ai clienti provenienti da Fastweb e Operatori Virtuali, ad eccezione di Kena Mobile, ho.mobile e LycaMobile. Il rivenditore in questo caso deve possedere dei codici interni (PIN) forniti dall’operatore per svolgere l’attivazione.
L’offerta propone una soglia voce per comunicare con qualsiasi numero nazionale fisso-mobile e una soglia dati per navigare al meglio su internet. Sono inclusi minuti illimitati e 50 giga di traffico dati in 4G al costo di soli 7 Euro ogni mese.
La seconda offerta presentata in questo articolo è aperta ai clienti provenienti da Fastweb e Operatori Virtuali, ad eccezione di Kena Mobile, ho.mobile e LycaMobile. Questa volta non sono presenti codici PIN interni. Sono utilizzabili minuti illimitati verso tutti e 30 giga di traffico dati in 4G al costo di 7 Euro ogni mese.
L’attivazione si conclude con la portabilità del numero dall’operatore di provenienze, il versamento del costo di attivazione e l’acquisto della nuova sim.