Partiamo subito con il dire che la promo viene distribuita esclusivamente in versione operator attack o SMS winback, ciò sta a significare che vi potranno accedere solamente gli utenti in possesso di determinati requisiti: in uscita da Iliad o con la ricezione di un messaggio sul proprio numero di telefono. La portabilità resta sempre obbligatoria, i costi iniziali da sostenere sono di 12 euro per l’acquisto dell’offerta e di 10 euro per la SIM ricaricabile.
Il canone fisso da versare ogni mese è pari a 7 euro, con addebito previsto su credito residuo, per accedere a minuti illimitati da utilizzare per telefonare a chiunque, SMS senza limiti da spedire ad ogni numero di telefono e 50 giga di traffico dati alla massima velocità di navigazione.
A differenza delle offerte TIM, in questo caso l’utente Vodafone non dovrà sottostare a particolari limitazioni relativamente alla massima velocità raggiungibile in download, da un punto di vista teorico si potrebbe navigare anche a 600Mbps. Allo stesso modo nei paesi dell’Unione Europea il cliente potrà sfruttare appieno il proprio bundle di contenuti, se interessati segnaliamo comunque la possibilità di richiedere il pagamento tramite carta di credito o conto corrente bancario.