Le soluzioni che andremo a raccontarvi sono da considerarsi come opzioni aggiuntive, non possono quindi andare a sostituire a tutti gli effetti la promozione di base, oltre che essere attivabili esclusivamente su invito diretto tramite SMS informativo sul numero Wind (la SIM deve essere ricaricabile).
La prima opzione prende il nome di Summer 100 Giga, con un costo fisso di 9,99 euro su credito residuo, prevede l’utilizzo di 100 giga di traffico dati alla massima velocità di navigazione possibile entro i successivi 60 giorni
dalla data di attivazione. Al termine del periodo indicato verrà automaticamente disattivata senza costi aggiuntivi, nei paesi dell’Unione Europea si potranno utilizzare al massimo 3,7GB.Al secondo posto troviamo invece la 100 Giga Special Edition, una promozione con un prezzo fisso di 14,99 euro al mese (sempre su credito residuo), grazie alla quel il consumatore accederà ad esattamente gli stessi contenuti ma da utilizzare entro 3 mesi dalla data di attivazione. Come nel caso precedente, anche per la Special edition la disattivazione è completamente automatica, nei paesi dell’Unione Europea invece si potranno utilizzare al massimo 5,5 giga di traffico dati.
Nell’eventualità in cui si dovessero superare i giga inclusi, il cliente potrà continuare a navigare secondo i costi extra previsti dall’offerta di base.