TIM ha scelto di investire molte risorse sullo sviluppo della sua piattaforma streaming TIMvision. Da almeno due anni, la compagnia italiana è impegnata per garantire ai suoi utenti una ricca selezione di serie tv e film da vedere in anteprima. Grazie ad un catalogo sempre aggiornato, TIMvision rappresenta oggi una valida alternativa a colossi quali Netflix e Now Tv.
La crescita di TIMvision in questi mesi è stata costante, ma TIM vuole osare ancora di più. Il team commerciale del provider punta ad un aumento dei suoi abbonati, dopo la conclusione di un accordo strategico con Sky.
Per questa stagione televisiva la novità principale di TIMvision è l’arrivo dello sport. Gli utenti potranno attivare il Kit Sport che al prezzo di 29,90 euro al mese garantisce tutti gli eventi calcistici e sportivi di casa Sky.
Con la spesa di 29,99 euro gli utenti potranno avere tutto il campionato Serie A, le coppe europee più una serie di competizioni nazionali ed internazionali per sport quali basket, tennis e motori.
Le sorprese per i clienti TIM potrebbero continuare nell’immediato. Allo studio infatti c’è anche quello che potrebbe essere un accordo altrettanto valido con DAZN. Il Kit Sport si attiva in negozio oppure online: per chi sceglie l’attivazione online, il servizio per quattro mesi sarà gratis.