Il mondo di Fortnite continua a diventare ancora più grande, e un altro franchise iconico apparirà all’interno del gioco: diamo il benvenuto al Batman e Fortnite crossover. Annunciato ufficialmente sabato, che è anche il Batman Day, il pipistrello sembra stia invadendo il mondo di Fortnite, con sfide a tempo limitato, skin cosmetiche e persino un’apparizione da Gotham City.
Il crossover è ora attivo nel gioco e molto simile agli eventi crossover di Fortnite passati, per lo più tutto nel negozio. In questo caso, si tratta di tonnellate di cosmetici a tema Batman, tra cui più abiti Catwoman, un oggetto definito Batglider e vari cosmetici rari.
ShiinaBR, un popolare miner di dati Fortnite, ha recentemente già scoperto tutti gli elementi che verranno aggiunti a breve.
Per coloro che vogliono vestirsi come il Caped Crusader, tuttavia, dovranno spendere almeno 20 dollari, poiché i due costumi vengono specificatamente in un pacchetto Caped Crusader che include due costumi Batman, uno dei fumetti e uno dei Christopher Trilogia di Nolan: un piccone di Batman, un aliante di Batwing e un bling posteriore per entrambi gli outfit.
Accanto alle aggiunte cosmetiche al gioco, anche il mondo di Fortnite sta cambiando brevemente. Tilted Town ora si sta rinnovando e andrà verso la nuova Gotham City fino al termine degli eventi di Batman il 1° ottobre. Per quanto riguarda le sfide, ce ne sono sei in totale, molti dei quali sono abbastanza facili e richiedono semplicemente l’uso delle nuove armi a tema Batman aggiunte in un gioco. Terminare le sfide assegnerà Battle Stars per il Battle Pass della Stagione X, e terminando tutti e sei garantirai ai giocatori un aliante Catwing gratuito da usare nel gioco. Puoi consultare l’elenco completo delle sfide di seguito.