Una delle principali qualità di un’applicazione come WhatsApp e certamente quella di aggiornarsi spesso e di rendere felici gli utenti. Questa grandissima piattaforma è stata in grado di riportare diversi nuovi update proprio nei mesi passati, riuscendo a rinnovare un sistema già perfettamente collaudato.
In questo modo il colosso ha scongiurato qualsiasi assalto da parte della concorrenza, la quale resta anni luce indietro pur essendo davvero interessante. Attualmente WhatsApp però sembra non volersi fermare, e proprio per questo sta cercando di generare un nuovo update da proporre al più presto. Gli utenti dunque potrebbero ritrovarsi molto presto la notifica che segnala un nuovo aggiornamento da parte della nota applicazione di messaggistica.
Una nuova frontiera per quanto riguarda WhatsApp potrebbe essere quella di effettuare pagamenti proprio mediante la nuova piattaforma. Infatti però si pongono una domanda, visto che i pagamenti in Europa non sono permessi mediante WhatsApp ma solo all’estero.
Stiamo parlando infatti di soluzioni che attualmente non sono disponibili qui, ma a quanto pare l’ultima Beta avrebbe fatto trasparire qualcosa di importante. Secondo alcune indiscrezioni infatti WhatsApp potrebbe presto riportare un aggiornamento che includerà l’opzione di pagamento Facebook Pay. Per ora non ci sono notizie su questo nuovo aggiornamento ma solo che potrebbe arrivare con la nuova versione già avvistata in Messico nelle ultime ore.