La promozione, come potrete facilmente immaginare, non è alla portata di ogni consumatore sul territorio italiano, nel momento in cui vi scriviamo risulta essere in distribuzione in forma di operator attack e SMS winback. Nel primo caso l’accesso è limitato agli uscenti da Iliad o da un operatore virtuale, nel secondo invece sarà necessario attendere l’SMS informativo direttamente sul proprio numero di telefono.
La portabilità è sempre obbligatoria, inizialmente sarà necessario versare un contributo pari a 12 euro per la promozione e 10 euro per la SIM ricaricabile (con 1 centesimo di credito incluso), al netto di soluzioni e sconti localizzati nei punti vendita di attivazione.
La Torna in TIM in oggetto si rinnova mensilmente a soli 7,99 euro, al suo interno sono previsti 50 giga di traffico dati alla massima velocità attualmente disponibile, minuti illimitati utilizzabili per telefonare a chiunque si desidera, con SMS senza limiti da inviare ad amici e parenti.
Le limitazioni imposte sono sostanzialmente un paio, da un lato troviamo l’impossibilità di superare i 150Mbps in download e 75Mpbs in upload come velocità di navigazione; dall’altra invece ricordiamo che nei paesi dell’Unione Europea gli utenti non potranno utilizzare più di 5GB di traffico dati al mese.