A differenza delle solite promozioni riservate ad una ristretta cerchia di consumatori, in questo caso ci troviamo di fronte ad una soluzione con disponibilità globale, grazie alla quale ogni utente potrà attivarla sul proprio numero di telefono.
Il prezzo fisso, pari a solo 11,99 euro, è però caratterizzato da una particolarità da tenere bene a mente. Essendo a tutti gli effetti una soluzione della serie ALL-IN, è importante ricordare che l’addebito sarà previsto esclusivamente su carta di credito o conto corrente, l’utente non potrà
pagare tramite il proprio credito residuo.
Dall’altro lato della medaglia troviamo comunque contenuti di altissima qualità, basti pensare a 60 giga di traffico dati alla velocità del 4G, 300 SMS da spedire a chiunque si desideri sul territorio italiano e minuti illimitati per telefonare a tutti (sia numeri fissi che mobile).
La navigazione, come è giusto che sia, è possibile sotto rete telefonica 4G di 3 Italia, senza costi aggiuntivi; l’offerta include anche l’opzione giga bank, utile sopratutto per accumulare i giga non consumati nei mesi precedenti.
I costi di attivazione sono completamente azzerati, si pagheranno solamente la SIM e la prima mensilità. Ricordiamo infine essere presente un vincolo contrattuale della durata complessiva di 24 mesi.