Vodafone può essere definita come uno dei partner storici di Netflix in Italia. Da sempre il provider britannico offre promozioni relative alla tv streaming, promozioni che possono tornare utili specie dopo gli aumenti di prezzi per gli abbonamenti
Dalla scorsa estate, infatti, Netflix ha rivisto i costi delle sue tariffe Standard e Premium: il primo ticket ha ora un costo di 11,99 euro, il secondo invece di 15,99 euro.
Gli aumenti di prezzo possono essere aumentati grazie a Vodafone. Attivando la promozione
Shake it Easy gli utenti potranno ricevere tre mesi di serie tv e grandi film completamente a costo zero. I tre mesi gratis riguardano la sottoscrizione al pacchetto Standard. Solo al termine della promozione, il prezzo di Netflix tornerà ad essere di 11,99 euro.La promozione Shake it Easy è dedicata a tutto il pubblico composto dagli under 30 e prevede soglie di grande vantaggio. Al prezzo di 14,99 euro gli utenti potranno ricevere minuti ed SMS illimitati più 60 Giga di internet. Molto interessante è il servizio 5G garantito da Vodafone ai suoi abbonati a costo zero. Per chi è solito viaggiare in Europa, inoltre, ci sono ben 10 Giga mensili dedicati al roaming internet. La ricaricabile può essere attivata anche online premurandosi di cliccare sul seguente link.