La nuova famiglia di device OnePlus 7T sarà annunciata domani. Tuttavia è emersa una nuova indiscrezione che anticipa le colorazioni che saranno disponibili al lancio. L’utente Twitter Ishan Agarwal ha scoperto che i nomi saranno: “Frosted Silver e Glacier Blue“. Considerando l’affidabilità dei rumor precedenti, possiamo credere sulla parola anche a questo leak.
In particolare, OnePlus 7T arriverà in entrambe le colorazioni, mentre OnePlus 7T Pro solo nel colore “Glacier Blue”. Non è chiaro se in seguito questa situazione cambierà, ma per il momento il brand sembra aver deciso di percorrere questa strada.
Ecco i colori dei nuovissimi OnePlus 7T
And here it is! Your very first official look at the #OnePlus7TSeries Official Renders! You can see the #OnePlus7T in Glacier Blue and Frosted Silver along with #OnePlus7TPro in Glacier Blue again! Like them? Which colour do you like the most? #ANewEra #OnePlus #OnePlusLaunch pic.twitter.com/jdEtTxRf3c
— Ishan Agarwal (@ishanagarwal24) September 25, 2019
Ricordiamo che OnePlus 7 Pro è stato lanciato con una colorazione chiamata “Nebula Blue”. La nuova “Glacier Blue” sembra molto diversa, con una cambiamento nella gradazione di blu da un bordo all’altro dello smartphone. Si parte con blu molto scuro nella parte alta per arrivare ad un blu molto chiaro in basso.
Per quanto riguarda la colorazione “Frosted Silver”, è una versione rivisitata e più accattivante del classico nero. Anche in questo caso c’è un cambiamento dell’intensità del colore, passando da una tonalità più chiara in alto ad una più scura in basso. A prima vista il cambiamento è tra un argento brillante nella parte superiore e un grigio scuro nella parte inferiore.
Stando a quanto emerso fino ad ora, il OnePlus 7T avrà il notch, mentre OnePlus 7 Pro potrà vantare una fotocamera pop-up. La versione base sarà dotata di un display FullHD+ mentre la Pro di un QHD+, ma entrambi avranno un pannello AMOLED da 6.55 pollici. Il SoC sarà il potentissimo Qualcomm Snapdragon 855+ accompagnamento da 8/128GB o 87256GB di memorie di sistema.
Non resta che attendere domani per scoprire tutti i dettagli in merito ai nuovi flagship.