La passa a Vodafone citata nell’articolo è da sempre forse una delle più richieste ed anelate, ogni giorno decine e decine di utenti tentano di attivarla sul proprio numero di telefono, non riuscendovi. Dagli albori è distribuita in versione operator attack, ciò sta a significare che può essere richiesta solamente con portabilità da una SIM di un operatore ben definito.
A partire dal 23 settembre la Special Minuti 50 giga risulta essere attivabile anche dagli utenti in uscita
da CoopVoce, oltre a quelli di operatori virtuali. Il prezzo finale di vendita è di 6,99 euro al mese, con addebito diretto del canone su credito residuo.La richiesta è più che allettante, se considerati comunque i seguenti contenuti: 50 giga di traffico dati e minuti illimitati per telefonare a chiunque si desideri. La navigazione, va ricordato, non presenta limitazioni di alcun tipo, il cliente potrebbe teoricamente raggiungere i 600Mbps in download.
I costi iniziali da sostenere sono abbastanza elevati, a tutti gli effetti parliamo di 12 euro per la promozione e di 10 euro per la SIM ricaricabile, un totale di 22 euro a cui aggiungere la prima ricarica necessaria. Le offerte ovviamente non finiscono qui, se siete in possesso di una SIM di Iliad, sappiate che potrete richiedere la Vodafone Special Unlimited.