I clienti dell’operatore rosso che desiderano risparmiare senza rinunciare alla qualità del gestore né alla possibilità di ottenere soglie molto alte di minuti, SMS e Giga hanno l’opportunità di effettuare la portabilità del numero a ho. Mobile e attivare l‘offerta ho. 12.99€, che permette di ottenere:
Il costo da sostenere al rinnovo dell’offerta è di 12,99 euro al mese, da saldare tramite credito residuo. La spesa da sostenere per attivare la promozione, invece, è decisamente più alta ed è diversa rispetto alla cifra prevista per i clienti che trasferiscono il numero da altri operatori specifici. Infatti, questi ultimi possono attivare l’offerta ho. 12.99€ sostenendo un costo iniziale di 21,99 euro, invece, i clienti Vodafone vanno incontro ad una spesa di circa 42,00 euro che comprende la nuova SIM e il primo rinnovo della promozione.
L’offerta, così come le altre due tariffe ho. Mobile, include nel costo mensile anche i servizi importanti, quindi nonostante la spesa non indifferente riguardante l’attivazione, successivamente si è tutelati da qualsiasi costo extra.