TIM Il mese di Ottobre è ormai alle porte, per aiutarvi a comprendere nel miglior modo possibile le più incredibili offerte passa a TIM che potrete richiedere nel corso dei prossimi 31 giorni, ecco un articolo dettagliato sulle provenienze, sui bundle e sui costi mensili.

E’ importante sapere che, al netto di indicazioni differenti, tutte le promozioni richiedono la portabilità del numero originario, un costo iniziale di 12 euro e di 10 euro per la SIM ricaricabile. L’attivazione in genere è possibile sia tramite contatto telefonico (servizio passa a TIM con operatore) che direttamente nei punti vendita sparsi per il territorio nazionale.

 

Passa a TIM: ecco quali sono le offerte da battere per il mese di Ottobre

  • Mercury 50GB – prevede un bundle di minuti illimitati 50 giga di traffico dati – costo fisso di 7 euro al mese per gli utenti di un operatore virtuale (no Kena, ho. e LycaMobile).
  • Steel S 50GB – prevede un bundle di minuti e SMS illimitati con 50 giga di traffico – il prezzo è di 7,99 euro al mese, attivazione esclusiva per gli stessi utenti della soluzione precedente.
  • Special x Te – il bundle incluso è sempre lo stesso, 50 giga con minuti SMS illimitati – attivabile dagli utenti in uscita da Iliad e MVNO (no Kena Mobile) ad un prezzo di 9,99 euro al mese.
  • 7 Extra Go New 30GB – diminuisce la qualità dell’offerta, si accede a minuti/SMS illimitati 30 giga di traffico, nel compenso comunque troviamo un canone fisso di 7 euro al mese per gli utenti di un operatore virtuale (sempre esclusi Kena, ho. e LycaMobile).

 

Articolo precedenteModem Libero: come funziona su TIM, Wind Tre, Vodafone e Fastweb
Articolo successivoWhatsApp: immagine del profilo da cancellare all’istante per evitare guai