Dietro il pagamento di un contributo fisso di soli 6,99 euro al mese, da versare con addebito diretto sul credito residuo, il consumatore in uscita da un MVNO (che non sia LycaMobile) o da Iliad ha la possibilità di richiedere l’attivazione di illimitati minuti per telefonare a chiunque e 50 giga da utilizzare sotto rete telefonica 4G.
Inizialmente è necessario versare un contributo non particolarmente impegnativo, parliamo difatti di 6,99 euro per l’offerta, con l’aggiunta di 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile. Quest’ultima cifra può comunque variare di negozio in negozio, potrebbero essere presenti promozioni localizzate a noi sconosciute.
La Play 50 Unlimited di 3 Italia, sebbene comunque sia distribuita in versione operator attack, resta una delle migliori promozioni attualmente in circolazione. Può essere richiesta solamente in negozio, non sul sito ufficiale come la Play Power Digital 60GB, e permette di sfruttare il bundle anche all’esterno dello stato (sempre restando nell’Unione Europea).
Tutti coloro che la richiederanno, inoltre, avranno la possibilità di accedere alla rete 4G senza dover versare alcun costo aggiuntivo, la navigazione sarà possibile alla massima velocità possibile immaginabile, senza dover pagare il famoso euro in più al mese visto fino alla primavera dell’anno corrente. Non è presente nemmeno un vincolo contrattuale che obbliga l’utente a restare cliente per un determinato periodo temporale.