Le tante opportunità che concede WhatsApp ogni giorno ai suoi utenti sono effettivamente fuori dal comune. Nessuno avrebbe mai pensato che una semplice app di messaggistica istantanea sarebbe poi arrivata fino a tanto.
Ad oggi infatti all’interno del colosso in verde ci sono tantissime funzioni per gli utenti, e quindi non solo i soliti messaggi. Dopo alcuni mesi WhatsApp ha cominciato ad aggiornare maggiormente anche i livelli di sicurezza, proprio per evitare che gli utenti cadessero in alcuni tranelli molto pericolosi. Uno dei fenomeni che però l’applicazione ancora non è riuscita a debellare e sicuramente lo spionaggio, il quale da qualche tempo si starebbe facendo sotto con una nuova soluzione legale.
Dopo i tanti metodi scovati in rete per spiare qualsiasi utente in merito alle sue chat e a tutti i suoi segreti, ecco la soluzione legale e meno invasiva. Non è ovviamente WhatsApp ad offrirla, ma lo Store di Google con un’applicazione molto semplice da usare.
Stiamo parlando della applicazione che prende il nome di What’s Tracker, la quale è gratuita e soprattutto legale al 100%. Questa soluzione è una delle migliori visto che riesce a tenere traccia dei movimenti in chat degli utenti. La piattaforma avviserà lo spione di turno rendendolo partecipe di ogni entrata e di ogni uscita della persona monitorata. Inoltre potrete essere informati anche di ogni cambio di immagine del profilo o di stato.