Se la Mercury era la soluzione pensata per gli utenti a cui non interessavano gli SMS, la promo corrente è invece da consigliare a coloro che non possono fare a meno anche dei messaggi di testo. Distribuita esclusivamente in versione operator attack, può essere richiesta nei negozi TIM dietro il pagamento di un contributo iniziale di 12 euro per l’offerta e di 10 euro per la SIM ricaricabile; l’accesso è limitato in via esclusiva ai possessori di un numero di Iliad
o di un operatore virtuale (esclusi LycaMobile, Kena Mobile e ho.Mobile).
La Steel S 50GB è la promozione che richiede il pagamento di 7,99 euro al mese, addebitato direttamente sul credito residuo, tramite il quale accedere a 50 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G, minuti e SMS illimitati da utilizzare verso ogni numero in Italia.
La navigazione, come per tutte le altre offerte dell’operatore, è limitata a 150Mbps in download e 75Mbps in upload, senza possibilità di superare il limite imposto. Oltre a questo ricordiamo che nei paesi dell’Unione Europea non sarà possibile utilizzare più di 5 giga di traffico dati al mese. L’accesso alla promozione è possibile nei negozi TIM fino a nuova comunicazione.