L’operatore ho Mobile mantiene invariata la sua offerta dedicata ai nuovi clienti che desiderano trasferire il numero o richiedere una nuova linea. Nonostante gli ultimi aggiornamenti riguardo la promozione rilanciata al fine di sfidare Iliad e alcuni operatori virtuali, continuano ad essere identiche le soglie di minuti, SMS e Giga di traffico dati e l’offerta è ancora disponibile in tre varianti.
Ecco, dunque, quale richiedere trasferendo il numero da determinati operatori e come effettuare l’acquisto della nuova SIM.
Passa a ho Mobile: ecco l’offerta con minuti, SMS e 50GB rivolta a tutti i nuovi clienti!
Procedere con l’acquisto della nuova SIM ho Mobile è molto semplice. Infatti, i nuovi clienti possono scegliere la modalità desiderata per ottenerla e, quindi, decidere di ottenere tramite corriere, senza sostenere costi di spedizione ma effettuando l’acquisto online e saldando anticipatamente la spesa. Altrimenti, hanno la possibilità di richiede il ritiro in una delle edicole convenzionate, sostenendo la spesa iniziale alla consegna. Inoltre, coloro che vogliono ottenere la nuova SIM e richiedere l’attivazione di una delle tre offerte senza attendere la consegna possono recarsi in uno dei 3000 punti vendita del gestore.
A questo punto è bene capire quale offerta è possibile attivare, in quanto l’operatore pur offrendo a tutti i nuovi clienti minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri e 50GB di traffico dati in 4G Basic, richiede il pagamento di costi mensili differenti, infatti:
- i clienti Iliad e MVNO che effettuano la portabilità ricevono l’offerta ho. 5.99€.
- i clienti Kena Mobile e Daily Telecom che trasferiscono il numero ricevono l’offerta ho. 8.99€; rivolta anche ai clienti che richiedono una nuova linea.
- i clienti Vodafone e di altri operatori specifici che effettuano il trasferimento del numero ricevono l’offerta ho. 12.99€.