Ecco, dunque, quale richiedere trasferendo il numero da determinati operatori e come effettuare l’acquisto della nuova SIM.
Procedere con l’acquisto della nuova SIM ho Mobile è molto semplice. Infatti, i nuovi clienti possono scegliere la modalità desiderata per ottenerla e, quindi, decidere di ottenere tramite corriere, senza sostenere costi di spedizione ma effettuando l’acquisto online e saldando anticipatamente la spesa. Altrimenti, hanno la possibilità di richiede il ritiro in una delle edicole convenzionate
, sostenendo la spesa iniziale alla consegna. Inoltre, coloro che vogliono ottenere la nuova SIM e richiedere l’attivazione di una delle tre offerte senza attendere la consegna possono recarsi in uno dei 3000 punti vendita del gestore.A questo punto è bene capire quale offerta è possibile attivare, in quanto l’operatore pur offrendo a tutti i nuovi clienti minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri e 50GB di traffico dati in 4G Basic, richiede il pagamento di costi mensili differenti, infatti: