Entrambe sono riservate ad una ristretta cerchia di consumatori sul territorio nostrano, come altre promozioni, di base obbligano l’utente a richiedere la portabilità del numero originario, oltre che naturalmente all’acquisto di una nuova SIM ricaricabile. I costi fissi/iniziali variano di offerta in offerta, i rinnovi sono sempre previsti su base mensile.
La Play 50 Unlimited è la prima soluzione da richiedere se siete in uscita da Iliad o da un operatore virtuale, al suo interno si trovano minuti illimitati e 50 giga di traffico dati alla velocità del 4G, tutto raggiungibile con il pagamento di soli 6,99 euro
al mese per sempre. Inizialmente sarà necessario versare un contributo di 6,99 euro, a cui aggiungere i 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile.L’altra soluzione, disponibile esclusivamente sul sito ufficiale dell’operatore telefonico, è la Play Power Digital 60GB. L’attivazione in questo caso è riservata agli uscenti da un operatore virtuale, dietro il pagamento di un canone di 6,99 euro, infatti, il consumatore potrà pensare di attivare 200 SMS, illimitati minuti e 60 giga di traffico dati al mese. Inizialmente viene richiesto il versamento di un contributo iniziale di 20 euro con 20 euro di credito residuo già incluso nella SIM ricaricabile.
Entrambe le promozioni, lo ricordiamo, permettono di navigare tranquillamente anche in 4G senza costi aggiuntivi.