GoPro Hero 8 sarà presentata il prossimo 1° Ottobre. A confermare la data di presentazione della nuova ed attesissima Action Camera è stata l’azienda stessa con un breve video teaser pubblicato su Twitter.
10.01.19 #ThisIsActionhttps://t.co/1aFdFCvijE pic.twitter.com/A5lFstmq6H
— GoPro (@GoPro) September 23, 2019
Se, dal punto di vista del Design, l’estetica delle nuove Action Cam sembra non distaccarsi troppo dai modelli precedenti, dal punto di vista delle caratteristiche i prodotti presentano delle novità sicuramente molto interessanti. Per quanto riguarda la GoPro Hero 8, sappiamo che questa dovrebbe poter registrare video in 4K fno a 60fps e in 2,7K fino a 120fps. Monterà, inoltre, un nuovo sensore fotografico da 12MP, uno stabilizzatore HyperSmooth 2.0 e presenterà una nuova serie di accessori.
Per quanto riguarda la GoPro Max, invece, questa dovrebbe registrare video in 4K a 60fps o in Full HD ad un massimo di 240fps, e come il modello Hero 8 dovrebbe integrare uno stabilizzatore dell’immagine HyperSmooth 2.0 ed un sensore da 12MP. Il dispositivo dovrebbe, infine, essere impermeabile fino a 10 metri e presenta una batteria da 1600 mAh. Insomma, non ci resta che attendere il 1° Ottobre per scoprire tutte le caratteristiche e le novità delle due nuove Action Cam firmate GoPro. Intanto, vi lasciamo alla nostra video recensione di GoPro Hero 7.