La particolarità di questi servizi è dovuta al fatto che sono multipiattaforma. Pertanto è possibile utilizzarli in modo indiscriminato su PC, smartphone, tablet, smartTV e smart speaker disponendo di un singolo account. Spotify potrebbe non rappresentare un grosso problema in quanto a costi ed opzioni gratuite. Nella sua versione base consente di ascoltare brani a costo zero, seppur con grossi limiti per skip e pubblicità. Netflix, invece, si paga sempre per qualsiasi piano scelto. Possiamo avere entrambi ad un costo basso che nella sua totalità non supera mai i 6 euro al mese. Ecco la novità che tutti stanno usando per risparmiare sui costi.
Ci si trova spesso a farsi i conti in tasca. Scelgo Film e Serie TV famose o mi affido alla musica? Da questo momento non sarà necessario scegliere visto che potremo avere tutto ad un costo irrisorio e soprattutto in maniera legale. Entrambi gli abbonamenti saranno nostri al prezzo migliore di sempre.
Per quel che riguarda Netflix basta trovare tre amici interessati a condividere un solo account. Si sceglie il piano 4K che garantisce lo streaming in altissima definizione fino ad un massimo di quattro utenti connessi anche contemporaneamente. La versione Premium, che normalmente costerebbe 13,99 euro viene a costare appena 3,50 euro ad ogni singolo utente che condivide l’abbonamento.
Situazione analoga per Spotify Family che passa da 14,99 euro al mese a soli 2,50 euro al mese a testa per le cinque persone che decidono di dilazionare i costi totali del piano preferito. Per far sì che tutto ciò avvenga si sfruttano le potenzialità della piattaforma TogheterPrice che in milioni stanno già usando da diverso tempo. Affidabile e con risparmio garantito rappresenta la via migliore per avere soluzioni digitali a basso prezzo nella sicurezza di un sistema che evita guai legali e multe indesiderate.