Sono innumerevoli gli utenti che ad oggi fanno affidamento su WhatsApp per quanto riguarda qualsiasi tipo di contatto da intrattenere con il mondo esterno. Non a caso si parla di un’applicazione che è stata in grado di rivoluzionare il mondo delle comunicazioni, e questo ormai è risaputo.
Fin da quando è arrivata per la prima volta sugli store, WhatsApp ha portato tantissime novità anche in termini di aggiornamenti. L’applicazione colorata di verde non è mai stata statica, e ha cambiato tanti dei suoi aspetti fondamentali. In questo modo è divenuta la migliore in assoluto in tutto il mondo, ottenendo più di un miliardo e mezzo di utenti. Allo stesso tempo però l’applicazione non è esente da qualche piccolo problema, spesso non causato da sue defezioni.
Sono tantissime le persone che ultimamente hanno deciso di abbandonare WhatsApp e di provare una nuova esperienza, proprio a causa delle ultime problematiche.
WhatsApp durante questi mesi ha apportato diversi cambiamenti, introducendo aggiornamenti importanti e soprattutto mirati. Questi avrebbero dovuto distruggere definitivamente il fenomeno delle truffe che si diffondono mediante le note catene di Sant’Antonio, ma non tutto sarebbe andato per il meglio.
A quanto pare durante queste settimane alcune nuove truffe si sarebbero diffuse in chat, scatenando l’ira degli utenti che avrebbero scelto dunque di passare a Telegram. Questa è l’applicazione rivale di WhatsApp, la quale negli ultimi anni ha compiuto passi da gigante e che si appresta a diventare ancora più grande.