Le due offerte Wind sono state già proposte in passato ad alcuni nuovi clienti. Questa volta l’operatore decide di sfruttarle al fine di invogliare i clienti MVNO
a trasferire il loro numero. Non include i clienti dell’operatore virtuale di Vodafone, ho. Mobile, né del low cost di Tim, Kena Mobile, i quali possono comunque procedere con l’attivazione di una delle numerose offerte Passa a Wind presenti in listino.Tornando alle promozioni All Inclusive 50 Flash e All Inclusive Special 50 la caratteristica più rilevante è il costo mensile che, in entrambi i casi ammonta a soli 6,99 euro. Anche le soglie previste sono identiche, infatti i clienti che effettuano la portabilità tramite le due offerte possono ottenere:
L’attivazione prevede un contributo iniziale che, nel caso della All Inclusive 50 Flash ammonta a 26,99 euro ma è scontato a 11,99 euro; nel caso della All Inclusive Special 50, invece, ammonta a 15,00 euro ma è scontato a 0 euro. E’ fondamentale, però, mantenere attiva la nuova SIM per almeno 24 mesi, in caso contrario il gestore procede con l’addebito della cifra inizialmente sottratta al costo di attivazione.