L’attivazione è possibile in ogni punto vendita sparso per il territorio italiano, ma solo per i provenienti da Iliad o dagli operatori virtuali. I costi iniziali da sostenere corrispondono a 11,99 euro per la promozione e 10 euro per la SIM ricaricabile, con solo 1 centesimo di credito residuo già incluso (in alcuni negozi potrebbero essere leggermente differenti).
Compiuti tutti questi passi, la All Inclusive 50 Flash è comunque la promozione che permette di accedere a 50 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G, a minuti senza limiti
da utilizzare per telefonare a chiunque si desideri, con anche 100 SMS da spedire ad altrettanti numeri di telefono. Il costo fisso è di soli 6,99 euro al mese, da pagare tramite addebito diretto su credito residuo.All’interno della promozione troviamo anche il servizio SMS MyWind, questi è fondamentale sopratutto per ricevere messaggi informativi tutte le volte che altri utenti hanno provato a contattarvi ma hanno trovato il telefono spento, non raggiungibile o occupato.
Ricordiamo essere presente anche un vincolo contrattuale della durata di 24 mesi, entro tale periodo il consumatore non può pensare di abbandonare l’azienda senza pagare una penale del valore di 10 euro addebitata direttamente sul metodo di pagamento scelto in precedenza (credito residuo, se presente).