Disponibile per gli utenti in possesso di una SIM ricaricabile di Iliad o di un operatore virtuale, la promozione in oggetto presenta al proprio interno illimitati minuti da utilizzare per telefonare a chiunque si desideri e 50 giga di traffico dati alla velocità del 4G, tutto questo con un canone fisso che non supera i 7 euro ad ogni rinnovo.
I costi iniziali da sostenere non appaiono particolarmente impegnativi, parliamo infatti di 6,99 euro per la promozione e di 10 euro per la SIM ricaricabile. A differenza di offerte precedenti, in questo caso l’utente non dovrà sostenere alcun pagamento per accedere alla rete 4G, a tempo indeterminato sarà difatti possibile pensare di navigare tranquillamente alla massima velocità possibile.
L’attivazione dell’offerta in oggetto è possibile solamente nei punti vendita sparsi per il territorio, con portabilità del numero di telefono originario ed acquisto della SIM. Non è presente alcuni vincolo contrattuale, di conseguenza l’utente potrà tranquillamente decidere di abbandonare in un qualsiasi momento l’azienda, senza necessariamente incappare nel pagamento di una penale di alcun tipo.
Nel caso in cui vogliate risparmiare ancora di più, godendo nel contempo di un maggior quantitativo di giga di traffico, affidatevi alla Play Power Digital 60GB.