Il team commerciale di Iliad non potrebbe essere più soddisfatto dei risultati di quest’ultimo periodo. La compagnia francese ad oggi rappresenta una seria concorrente di TIM, Vodafone e Wind. Con ben quattro milioni di clienti, Iliad guarda al futuro con grande ottimismo.
Di sicuro, per un domani radioso a lungo termine, gli sviluppatori dovranno fare qualche passo in più nel campo dei servizi. Ci sarà da vedere, a tal proposito, se qualcosa si muoverà sul fronte app ufficiale. Ad oltre un anno dalla release, su Google Play o App Store ancora non vi è un app creata dalla stessa Iliad. Gli sviluppatori sino ad ora hanno favorito il sito internet.
Per gli utenti proprio in queste settimane è arrivata un’ulteriore brutta notizia. Collegandosi sul marketplace Android sino a qualche mese fa erano disponibili numerose app esterne gestire il profilo Iliad senza l’utilizzo del sito internet. Molte di queste app sono state cancellate ed anche “Area Personale” – ultimo baluardo in tal senso – ora non è più disponibile.
Per quanto riguarda la vera e possibile app ufficiale, non arrivano notizie che lasciano pensare ad una release nell’immediato futuro. Gli utenti della compagnia francese per ora devono consolarsi con un’interessante novità: sul sito del gestore sono ora proposti all’acquisto i nuovi iPhone 11.