Noterai una nuova interfaccia che introduce quattro schede in basso: Torrent, Video, Musica e Connessione. La prima rimarrà probabilmente la sezione più utilizzata, ma ora il design è molto simile a quello di BitTorrent, tranne che per alcuni dettagli verdi al posto di quelli viola. La differenza, quindi, è sostanzialmente evidente solo nelle colorazioni scelte.
Per quanto riguarda il tema dark dell’intera app, non ci sono delle impostazioni specifiche. Infatti, la modalità Dark segue per lo più la rispettiva modalità nativa di Android. Ciò significa che funziona bene su Android 10 e su Android Pie, le più recenti. Ciò vale soprattutto se usi il risparmio batteria o se hai abilitato il tema a livello di sistema direttamente dalle impostazioni dello sviluppatore. Di seguito troverai il log delle modifiche ufficiale. Ricordiamo che l’app è disponibile sul Play Store. Se preferisci eseguire il sideload, è disponibile su APK Mirror.
– Risolve il problema riscontrato da alcuni utenti che perdono la versione Pro dopo l’aggiornamento alla versione 6.0.9. Per ulteriori informazioni, consultare https://support.google.com/googleplay/answer/9037938.
– Selezione multipla ripristinata. Tocca e tieni premuto un file torrent, dopodiché clicca “Seleziona” nel menu principale.
– Supporto della lingua russa migliorato.