I nuovi dispositivi Reno2 di Oppo si distingueranno soprattutto per la funzione fotografica. Questi ultimi, infatti, monteranno una fotocamera quadrupla configurata da un obiettivo di 48 megapixel, uno zoom ibrido 5x coadiuvato dallo zoom digitale 20x
e due modalità in grado di trasformare lo Smartphone in una camera professionale a portata di tasca.Il lavoro simultaneo di queste quattro camere permetterà agli utenti di giocare e immortalare con libertà il mondo che li circonda grazie anche al supporto alla “ultra macro” è alla “ultra Wide“. A supporto di quest’ultima voglia vi sono anche le modalità: Ultra Steady capace di trasformare Oppo Reno2 in un’action camera e fornire all’utente un sistema anti shake e precisione; la modalità Ultra Dark per poter catturare anche le viste più belle al buio.
La nuova serie Reno2 sarà ufficialmente presentata all’evento ufficiale di Londra il 16 ottobre, data in cui verranno comunicate anche altre informazioni riguardanti il prezzo, le colorazioni offerte e specifiche tecniche dei dispositivi.