Attivabile direttamente in ogni negozio dell’operatore telefonico, risulta essere accessibile esclusivamente ai possessori di un numero in particolare, ma allo stesso tempo permette di accedere senza troppi problemi a minuti senza limiti per chiamare chiunque e 50 giga di internet alla velocità del 4G. Il prezzo fisso da versare, considerato un addebito diretto su credito residuo, corrisponde a 6,99 euro al mese per sempre.
Inizialmente il consumatore dovrà versare un contributo di 6,99 euro
per l’attivazione della promozione e di 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile, a questi andrà aggiunta anche la prima ricarica necessaria per coprire almeno la mensilità.La navigazione non presenta limitazioni particolari alla velocità massima raggiungibile, va solo ricordato che il consumatore potrà accedere gratis al 4G fino al 30 novembre (salvo proroghe dell’ultimo minuto), a partire invece dal 1 dicembre sarà costretto a pagare 1 euro in più al mese, in caso contrario si collegherà al 3G.
La Play 50 Unlimited di 3 Italia non presenta una data di fine validità, ciò sta a significare che potrà essere attivata in ogni negozio fino a nuova comunicazione. Nel caso in cui foste alla ricerca di un maggiore quantitativo di giga, ricordate che potrete fare affidamento sulla Play Power Digital 60GB.