Le offerte più interessanti sono al solito le più classiche operator attack, ciò sta a significare che colui che potrà accedervi dovrà necessariamente essere in possesso di determinati pre-requisiti, come una SIM/numero di un operatore telefonico ben specifico.
Le soluzioni descritte nel nostro articolo sono da considerarsi valide solamente con portabilità del numero originario ed acquisto della SIM, i costi da sostenere corrispondono a 12 euro per l’acquisto della promo e 10 euro per la SIM, per un totale quindi di 22 euro a cui aggiungere necessariamente la prima mensilità.
La Special Minuti 50 giga è la passa a Vodafone riservata esclusivamente ai possessori di una SIM di un operatore virtuale, al suo interno è possibile trovare ben 50 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G e minuti illimitati per chiamare chiunque si desideri in Italia. Il costo fisso, da pagare tramite addebito diretto su credito residuo, è di 6,99 euro al mese per sempre.
Per i clienti di Iliad è invece stata pensata la Special Unlimited 50 giga, una promozione da 7 euro a rinnovo con la quale si potrà accedere a 50 giga di internet alla velocità del 4.5G, a minuti senza limiti per chiamare chiunque ed a SMS illimitati da spedire ad altrettanti numeri di telefono.