Se 50 Giga con minuti ed SMS illimitati vengono scelti a 7,99 euro al mese dagli utenti ci sarà pure un motivo. Oggi se ne scoprono tre in più per il passaggio ad un operatore che ha elargito promozioni al grido della più totale trasparenza. Con lo scopo di incentivare sempre più utenti a passare alla rete francese si è pensato di offrire nuove opportunità di contatto con la realtà digitale del momento.
Il gestore garantisce le telefonate gratuite verso le location all’estero. Gli abbonati alle offerte del gestore possono avere chiamate incluse verso 60 Paesi sparsi in giro per il mondo. Oltre il roaming UE incluso per sempre arrivano le chiamate vocali verso Stati Uniti, Europa ed Australia senza costi extra.
Come per la Giga 40, inoltre, troviamo ora gli avvisi di chiamata utili nel caso in cui fossimo irraggiungibili o già impegnati in altra conversazione. Rispetto al “Chi è” degli altri gestori è totalmente gratuito e lo sarà a tempo indeterminato.
Infine c’è anche la segreteria telefonica offerta da Iliad senza spese in eccesso. Potremo ricevere un messaggio vocale senza vedere il credito sparire. La funzione offre massima personalizzazione per i messaggi da lasciare ai contatti. La usano tutti ed è comoda oltre che gratuita.