ASUS annuncia l’arrivo sul mercato italiano di ASUS ZenBook Pro Duo (UX581), l’innovativo laptop dotato di ASUS ScreenPad Plus, un rivoluzionario touchscreen secondario da 14 pollici che aumenta e migliora l’interattività offerta dal tradizionale ScreenPad.
ScreenPad Plus offre infinite possibilità creative per i content creator, migliorando la produttività, la gestione dei processi e consentendo un multitasking più fluido. Il touchscreen funziona contemporaneamente con il display primario e il software integrato ScreenXpert include una selezione di app utlili, tools e strumenti che aiutano l’utente.
Caratteristiche tecniche come il processore Intel Core i7 di nona generazione, 32GB di RAM DDR4, la scheda video dedicata NVIDIA GeForce RTXTM 2060 e fino a 1 TB di SSD PCIe 3.0 x4 per un’archiviazione ultra veloce, assicurano performance estreme. Completa l’esperienza di utilizzo un pannello OLED 4K HDR
(3840 x 2160) con cornici sottilissime.ZenBook Pro Duo presenta una gamma di colori estremamente vasta con il 100% di copertura DCI-P3 e HDR per una riproduzione più realistica possibile. Lo spazio di colore DCI-P3 è la scelta preferita dei professionisti. Infine, il laptop è equipaggiato con una presa Thunderbolt, 3 USB USB Type-CTM (USB-CTM) e WiFi 6 di Intel con Gig+ (802.11ax).
ASUS ZenBook Pro Duo (UX581) con funzione Turbo Fan e ASUS NumberPad è disponibile in Italia, nella colorazione Utopia Blue, su ASUS eShop, Retail selezionati e presso gli ASUS Gold Store a un prezzo consigliato al pubblico a partire da 2999 euro. Il laptop è rifinito con l’esclusiva versione asimmetrica della tipica trama Zen a cerchi concentrici.