La passa a Vodafone in oggetto resta essere la più valida alternativa alla Special Minuti 50 giga, attivabile esclusivamente dagli utenti con SIM ricaricabile di Iliad e di pochissimi operatori virtuali, richiede il versamento di un contributo fisso di 7 euro al mese, con addebito previsto direttamente sul credito residuo.
Al suo interno sono stati posizionati 50 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G, minuti senza limiti da utilizzare a piacimento per telefonare ad amici e parenti, nonché SMS illimitati per poter telefonare a chiunque si desideri in Italia.
I rinnovi sono previsti su base fissa mensile, il piano base non presenta un costo aggiuntivo, anche se è importante ricordare che sarà necessario richiedere la variazione gratuita prima della disattivazione dell’offerta. In questo caso infatti sareste costretti a pagare un tanto al mese, altrimenti non rischiate nulla.
La navigazione è possibile fino alla massima velocità permessa da Vodafone, corrispondente a 600Gbps in download, ad oggi non sono imposte limitazioni o richiesti canoni aggiuntivi per il raggiungimento del livello indicato. La passa a Vodafone può essere richiesta in ogni punto vendita, il costo iniziale da sostenere sarà di 12 euro con l’aggiunta di 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile e la portabilità obbligatoria.