Dopo la notizia online si è scatenato il putiferio ma purtroppo pare non ci sia niente da fare se non passare a Telegram. Per le chat verdi di Facebook è un addio. Le ultime news non sono per niente buone verso questi utilizzatori di tutto il mondo. La novità non vi farà certo esultare di gioia. Scopriamola ora.
A decorrere dall’inizio del prossimo anno molti dovranno abbandonare i propri contatti su WhatsApp con effetto immediato. Si prenderà coscienza del senso di frustrazione ed isolamento generato dal taglia-ponti tra noi ed i nostri amici, partner e parenti.
Con una comunicazione di servizio ufficiale lo sviluppatore anticipa la chiusura anticipata dei profili per coloro che dispongono di questi dispositivi:
In funzione del nuovo aggiornamento NON sarà più possibile inviare nuovi messaggi o condividere alcunché con i propri contatti in rubrica. Ci si potrà limitare solo alla lettura dei messaggi già inoltrati e ricevuti prima del 1° gennaio 2020. Per ovviare a tutto questo sarà necessario aggiornare il sistema operativo dello smartphone o prevedere un modello con OS Android o iOS aggiornato.
Chi non ha ricevuto la notifica può controllare la propria versione di sistema attingendo alle info che si trovano come segue: