Lo stupore è stato grande nell’apprendere la fine dei problemi per quel che riguarda la qualità della rete Internet da molti criticata per mancanza di una infrastruttura veramente veloce. Il provider aveva promesso il 4G Plus e nessuno limite rispetto ai 150Mbps di TIM o al surplus economico richiesto da Vodafone. Dopo la campagna informativa arriva la certezza della rete migliore di sempre per chi è passato o intende passare al gestore più trasparente e low-cost che ci sia. Ecco la novità più attesa del mese.
Vuoi giocare online con un titolo 4K? Hai programmato un viaggio e l’unico modo per accedere a Netflix dal tuo telefono è la rete mobile Iliad? Non ti devi più affidare al 3G lento ma puoi finalmente avere il 4G Iliad con la velocità senza limiti.
La notizia dell’upgrade della rete arriva a margine delle ultime installazioni proprietarie. Laddove non è possibile arginare i vincoli amministrativi si conta ancora sulla dipendenza con Wind-Tre. Ma nulla è più come prima. Specialmente al Sud Italia, infatti, innumerevoli sono stati gli interventi di manutenzione e miglioramento del network. Ora si ha la Super Rete 4.5G e la garanzia di un 4G LTE stabile, coperto e veloce in ogni punto della penisola. Proprio su questo fa affidamento Iliad che premia i suoi utenti per la pazienza e la fiducia che hanno riposto in questi mesi. Addio problemi e benvenuto futuro. Buona navigazione con Iliad.