News

IPTV in crisi: dopo la chiusura spunta il modo per avere Sky gratis e legale

Sky sta preparando il terreno per gli impegni calcistici  di questo weekend. Dopo la pubblicazione del nuovo canale DAZN1 il servizio Pay TV si arricchisce ma sono in tanti a chiedere il brivido del sistema IPTV. Fino a qualche settimana fa il pezzotto convergeva in direzione di milioni di italiani, ora beccati dalla Guardia di Finanza dopo le indagini che ha portato a multe, sequestri ed arresti.

In occasione del nuovo fine settimana calcistico molti si chiedono come sia possibile guardare la TV e gli eventi in modo legale, senza incorrere in sanzioni e controlli. Sky ritorna accessibile per gli utenti attuando la nuova programmazione per Cinema, Intrattenimento, Serie TV, Sport e Calcio senza preoccupazioni legali e sempre in streaming. Ecco come fare.

 

Sky: ecco la nuova alternativa in streaming per avere IPTV legale e di qualità

La novità di questo autunno caldo è l’oscuramento dei canali IPTV dopo l’operazione della GdF che ha messo la parola fine agli abbonamenti all-in-one a prezzi stracciati. Gli argini al sistema dello streaming on demand con prezzo a forfait sono stati posti per coloro che si sono rifiutati di pagare l’abbonamento previsto.

Per gli orfani di questa tecnologia esiste però una valida alternativa che evita guai e mantiene le promesse di trasmissioni in alta definizione e prezzo basso. Volendo accedere ad un ricco numero di eventi e programmi ci si affida a NOW TV, la piattaforma online di Sky che replica il palinsesto della versione pay-TV senza l’ausilio di parabola e decoder.

Chi si abbona al servizio ottiene un ticket gratuito a sua scelta tra Cinema, Intrattenimento e Serie TV. Il costo di ogni pacchetto è di 9,90 euro per una spesa totale dei pacchetti integrati che non supera i 19,90 euro. Per gli amanti delle competizioni agonistiche esiste anche il pacchetto Sport con tutte le esclusive in diretta al costo di 29,90 euro al mese.

Condividi
Pubblicato da
Domenico