Ricordate quando Netflix decise di eliminare il mese di prova gratuito? Tutti quanti noi abbiamo storto il naso inveendo pesantemente contro un fornitore di servizi che fino a quel momento era risultato impeccabile. Qual’è la novità? Il periodo gratuito è tornato. Esatto, non è una fake news.
Stando alle considerazioni delle fonti è tornato per restare dopo il flop degli ultimi mesi che ha segnato un pesante fardello sul presente finanziario del servizio. Navigando da anonimo, infatti, si è scoperto che il visitatore viene accolto con una rassicurante barra verde
ed un avviso in cui si legge: “Tutto Netflix. Gratis per 30 giorni“. La gioia di chi ha riscoperto questa possibilità è palpabile.L’indicatore in questione riporta il primo successivo addebito in fattura con un promemoria di tre giorni entro i termini della data di scadenza del periodo omaggio. Se si recede prima avviene quanto accadeva in precedenza: nulla sarà addebitato.
NOTA BENE: Per usufruire di questo servizio temporaneo di prova si procede SOLO ed ESCLUSIVAMENTE indicando CARTA DI CREDITO o di DEBITO come metodo di pagamento.