L’operatore virtuale di Vodafone, sin dal primo giorno ha proposto ai suoi nuovi clienti delle straordinarie promozioni ricche e convenienti. Ancora oggi permette di procedere con l’attivazione di offerte che non lasciano indifferenti gli utenti intenzionati a cambiare operatore. Infatti, effettuando la portabilità del numero a ho Mobile è possibile ricevere promozioni scontate
senza dover rinunciare alle soglie abbondanti o alla qualità.I nuovi clienti del low cost, dunque, trasferendo il loro numero possono ricevere:
Le soglie sono uguali per tutti coloro che acquistano una nuova SIM ho Mobile, che può essere ottenuta attraverso il sito ufficiale del gestore o recandosi in uno dei suoi punti vendita.
I costi da sostenere variano in relazione all’operatore da cui si proviene, quindi:
In base alla promozione attivata varia anche il costo da sostenere al momento dell’attivazione. Il contributo iniziale, in ogni caso, comprende la nuova SIM, il cui costo è di 9,99 euro e una prima ricarica pari alla spesa da sostenere per saldare il primo rinnovo della promozione. Unica eccezione riguarda i clienti Vodafone che trasferiscono il numero, i quali devono sostenere una spesa iniziale decisamente più consistente.