Il mondo gira intorno a quella che è l’innovazione, e le tante applicazioni che gli utenti scaricano, fanno altrettanto. Una di queste è certamente WhatsApp che da quando è nata non fa altro che aggiornarsi con tantissime soluzioni in più.
Non a caso parliamo della piattaforma migliore per quanto concerne la messaggistica istantanea e della applicazione più scaricata in assoluto in tutto il mondo. WhatsApp infatti ha dato grande prova a tutti gli utenti che non bisogna per forza pagare per tenersi in contatto con una persona magari anche a grande distanza. Ultimamente sono arrivati diversi update proprio per migliorare l’aspetto sicurezza che in alcuni casi ha lasciato a desiderare. In molti dunque si sentono certamente più sicuri, anche se l’ultimo update arrivato non convince.
I rumors, proprio come le applicazioni, fanno parte del mondo della tecnologia in generale e non solo. Proprio in queste settimane, sarebbero state tantissime le indiscrezioni che avrebbero visto WhatsApp pronta a portare l’aggiornamento che in tanti attendono da tempo.
La Dark Mode infatti sarebbe dovuta arrivare in questi giorni è molto probabilmente con il nuovo aggiornamento, ma a quanto pare non c’è neanche traccia di tutto ciò. WhatsApp si è limitata semplicemente a riportare un nuovo update che andasse a migliorare alcune problematiche interne, senza dunque aggiungere cambiamenti tangibili. Proprio per questo tanti utenti sono rimasti delusi, ed ora vogliono che WhatsApp si faccia perdonare con un nuovo aggiornamento.