Trony riesce a soddisfare tutte le richieste dei consumatori con un volantino davvero all’ultimo grido, con la promozione chiamata “Il meno caro lo paghi la metà“, l’azienda punta ad invogliare l’acquirente ad effettuare acquisti multipli, con la promessa di uno sconto del 50% sul valore finale.
Il meccanismo alla base della promozione lo abbiamo già apprezzato in passato, il volantino qui descritto non è valido ovunque sul territorio nazionale, ma risulta essere attivo solamente presso i punti vendita della Repubblica di San Marino, Marche, Umbria, Molise e Abruzzo fino al 23 ottobre (non è possibile effettuare acquisti sul sito ufficiale).
Per risparmiare ancora di più ISCRIVETEVI al nostro canale Telegram, riceverete tantissimi codici sconto Amazon ed approfitterete delle migliori offerte della giornata.
Volantino Trony: ecco i contenuti della promozione
Tutto ruota attorno all’acquisto di almeno un grande elettrodomestico (tra quelli evidenziati in negozio) del valore di almeno 299 euro, oppure un piccolo elettrodomestico da almeno 59 euro o una televisione con un valore commerciale superiore ai 599 euro.
Compiuto il primo step, la strada appare poi in discesa, l’utente potrà scegliere un qualsiasi altro prodotto disponibile in negozio e, una volta giunto in cassa, riceverà uno sconto pari al 50% del valore del meno caro. Per comodità facciamo un esempio: ipotizzando di acquistare una lavatrice da 300 euro ed uno smartphone da 700 euro, invece di 1000 euro verranno pagati 850 euro, in quanto l’elettrodomestico verrà passato a 150 euro al posto di 300 euro.
L’acquisto dovrà essere completato direttamente in negozio nelle regioni indicate, per maggiori informazioni sfogliate il volantino Trony inserito qui sotto.