Revolut, azienda da poco sbarcata sul territorio italiano, ha in serbo un grandissimo regalo per tutti gli utenti che decideranno di attivare la carta ricaricabile, è previsto infatti un credito omaggio di 10 euro da utilizzare a piacimento.
Tutto è possibile grazie alla nostra collaborazione con l’azienda, l’iter da seguire per ottenere il regalo non è particolarmente impegnativo (ricordiamo che è riservato esclusivamente ai nuovi clienti). La prima cosa da fare è registrarsi a questo link, inserendo nel contempo anche tutte le informazioni personali. Fatto questo, richiedete la spedizione gratuita a domicilio della carta Revolut e ricaricate almeno 10 euro; se tutto sarà andato per il verso giusto vi ritroverete presto con altri 10 euro gratis accreditati direttamente sul conto corrente.
Revolut: le sorprese non finiscono mai
Le sorprese e le funzioni annesse alla carta revolut
non finiscono davvero mai, scopriamo nel dettaglio cosa potrete fare con la ricaricabile:
- Pagare in ogni negozio in Italia o prelevare presso gli ATM senza pagare le commissioni.
- Prelevare presso gli ATM all’estero, fino ad un massimo di 200 euro, poi dovrete pagare una sovrattassa.
- Pagare presso i negozi esteri senza costi aggiuntivi; inviare/ricevere denaro (tramite bonifico) in 29 valute senza commissioni, fino ad un massimo di 6000 euro al mese.
- Impostare le aree di utilizzo (geoblocking) per la carta ricaricabile, in questo modo verrà bloccata a prescindere, ancora prima che venga utilizzata all’estero.
- Notifiche personalizzate per ogni spesa effettuata, sia un bonifico che un pagamento effettuato direttamente in negozio.
- Impostazione di limiti di spesa in relazione alle aree di utilizzo.