Il contributo da versare inizialmente corrisponde a soli 20 euro per la promozione, con già inclusi 20 euro di credito residuo, la richiesta può essere presentata direttamente sul sito ufficiale, a patto però che si possieda una SIM ricaricabile di un operatore virtuale (non di Iliad, in quanto non MVNO). La portabilità è strettamente necessaria per la sua attivazione.
Alle spalle della Play Power Digital 60 giga troviamo comunque un canone fisso di soli 6,99 euro al mese, tramite il quale il consumatore riesce tranquillamente ad accedere a 200 SMS
da inviare ad ogni numero di telefono, minuti illimitati per telefonare a chiunque si desideri in Italia, nonché a 60 giga di traffico dati alla velocità del 4G.La navigazione è possibile sotto rete ad alta velocità di proprietà di 3 Italia, anche se è importante ricordare la limitazione imposta dall’azienda. Fino al 30 novembre sarà possibile utilizzarla in via completamente gratuita, ma a partire dal 1 dicembre l’utente sarà necessariamente costretto a pagare 1 euro al mese (in aggiunta al costo di base), in caso contrario si dovrà adattare alla rete 3G.
Se in possesso di SIM ricaricabili completamente differenti, segnaliamo la possibilità di accedere alla promozione Play Power, sempre 60 giga di traffico dati al mese, ma con un prezzo leggermente maggiorato.